Spedizione gratuita per ordini superiori a €30!

VANTAGGI CHETO

CHETO

I vantaggi

NUTRIHUM CHETO contiene nella sua formulazione gli aminoacidi essenziali: Valina, Lisina e Leucina, e altre sostanze come Acetil carnitina, Coenzima Q10 e Vitamina B6 che hanno un’importante azione nell’implementare l’attività energetica mitocondriale.
Valina, lisina e leucina sono aminoacidi essenziali: l’organismo non può produrli da solo, devono quindi necessariamente essere assunti con la dieta o con complementi nutrizionali. Inoltre lisina e leucina rientrano anche nella definizione di aminoacidi chetogenici, ovvero amminoacidi possono essere convertiti ad acetil-CoA o acetoacetato, e quindi contribuire alla formazione di corpi chetonici. Questi sono risultati essere particolarmente vantaggiosi per coloro che si approcciano all’adozione del regime chetogenico. Dopo aver eliminato carboidrati dalla dieta, l’organismo deve prima sintetizzare specifici enzimi per poter produrre corpi chetonici dal grasso. In questa situazione, gli aminoacidi chetogenici costituiscono un valido aiuto all’avviamento e quindi al raggiungimento della condizione metabolica di chetosi.
CHETO è formulato in compresse filmate facilmente deglutibili, dall’aspetto piacevole, liscio ed omogeneo con filmatura blu.

 

s

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labo.

X

Newsletter

Iscriviti per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità e riceverai un codice sconto del 10%

No products in the cart.