Spedizione gratuita per ordini superiori a €30!

FAQ Page

Hai bisogno di informazioni sul pagamento o sulla consegna del tuo ordine?
Sfoglia le nostre FAQ.

Se non trovi la risposta alla tua domanda nelle nostre FAQ, non esitare a contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Chiamaci al + 39 0758012764 o inviaci un messaggio all’indirizzo email info@srfarmaceutici.com  

Customer Services

ORDINI E PAGAMENTI

Come posso pagare il mio ordine?

Accettiamo i seguenti mezzi di pagamento:

Carta di credito (VISA, MasterCard, CB e American Express)
Grazie all'interfaccia di pagamento sicuro UniBank, puoi pagare il tuo ordine con carta di credito in tutta sicurezza. In nessun momento abbiamo accesso alle sue coordinate bancarie.

PayPal
Se vuoi pagare in modo sicuro e risparmiare tempo, puoi pagare il tuo ordine attraverso il tuo conto PayPal.

 

Devo registrarmi per fare il mio ordine?

Non è necessario creare un account per effettuare un ordine sul nostro sito.

Tuttavia la registrazione ti permette di visualizzare la cronologia dei tuoi ordini e di risparmiare tempo per i tuoi prossimi ordini (salvando i tuoi dati di contatto e/o il metodo di pagamento).

Ho un codice coupon come si usa?

Per utilizzare il tuo codice coupon, dovrai aggiungerlo semplicemente nel campo previsto a questo scopo, nella pagina del carrello o nella pagina del pagamento.

RICEVO UNA CONFERMA DI ORDINE?

Il sistema in automatico ti invierà la conferma d'ordine non appena il pagamento sarà andato a buon fine.

CONSEGNA

QUANTO TEMPO CI VORRA PERCHè IL MIO ORDINE VENGA SPEDITO?

Una volta che il tuo ordine è stato registrato, viene preparato e spedito dal nostro centro logistico entro 1 o 2 giorni lavorativi.

Non c'è spedizione di ordini nei fine settimana e nei giorni festivi.

QUANTO COSTA LA CONSEGNA?

La consegna è GRATUITA se effetti un ordine con importo minimo di € 30,00.

Se l'importo è inferiore ti verrà applicato il costo di spedizione seguente:

  • Umbria € 3,90
  • Italia € 4,10

COME POSSO SEGUIRE LA CONSEGNA DEL MIO PACCO?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail contenente il numero di tracking del tuo pacco che ti permetterà di consultare il percorso del tuo ordine.

HO FATTO UN ERRORE QUANDO HO INSERITO IL MIO INDIRIZZO DI CONSEGNA, COSA DEVO FARE?

In caso di errore sull'indirizzo di consegna al momento dell'acquisto, ti preghiamo di contattarci il più presto possibile in modo da poter effettuare la modifica (sempre che il tuo ordine non sia già in preparazione).

s

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labo.

X

Newsletter

Iscriviti per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità e riceverai un codice sconto del 10%

No products in the cart.